Il blog di Carpenedo

Il blog di Carpenedo
La vita della Comunità parrocchiale dei Ss. Gervasio e Protasio di Carpenedo

Benvenuti!

Inserito il 13 Giugno 2010 alle ore 15:50 da webmaster

Benvenuti nel blog della parrocchia dei Santi Gervasio e Protasio di Carpenedo!

Diciamo subito che questo e’ un esperimento. Nasce oggi e potrebbe finire anche fra un mese, dipende da come verra’ accolto e usato. Noi ci proviamo, perche’ crediamo che avere un sito con tanto materiale pubblicato da noi non basti. Una parrocchia alla fine e’ una comunita’ cui vogliamo dare voce.

Nel blog inseriremo le notizie sugli aggiornamenti del sito, gli editoriali di don Danilo e le segnalazioni delle varie attivita’ parrocchiali. Ad ogni intervento potrete replicare lasciando i vostri pensieri, opinioni e segnalazioni. Pubblicheremo tutti i commenti, a patto che siano corretti ed educati. Le critiche sono ben accette purche’ costruttive.

Il blog ci consentira’ inoltre aggiornamenti piu’ rapidi ed “informali” rispetto al resto del sito. Si tratta comunque del blog di una parrocchia, accessibile a persone con sensibilita’ differenti, dunque tutti i contributi saranno vagliati prima della pubblicazione (anche… per evitare guai al parroco!).

Il primo utilizzo del blog sara’ come punto di appoggio per i laboratori di Internet del GREST ma tutti i gruppi parrocchiali sono i benvenuti se vogliono proporne altri usi. Sogniamo un giorno che i contenuti che pubblichiamo settimanalmente su Lettera Aperta arrivino in parte dai vostri contributi a questo progetto.

PS: proprio perche’ si tratta di un esperimento la grafica e’ anch’essa provvisoria. Provvederemo a personalizzarla.

Comments are closed.