Il sito del Gruppo Missioni Terzo Mondo

Scritto il 21 Luglio 2010 07:11 da webmaster

Nell’ambito della nostra parrocchia opera da molti anni un gruppo di adozioni/sostegno a distanza per i bambini in difficolta’ in India, Kenya e nelle Filippine.

Raccomandiamo una visita al sito del Gruppo Missioni Terzo Mondo. E’ aggiornato frequentemente e da’ conto anche con immagini e video di tutte le attivita’ portate avanti dal gruppo.

2 repliche to “Il sito del Gruppo Missioni Terzo Mondo”

1. Commento numero 1 di Enrico

Nella parrocchia operano molti gruppi, sarebbe molto bello ritrovarli qui tutti rappresentati e così come avviene per l’editoriale di Don Danilo, potrebbe essere anche utile poter condividere i contenuti trattati in ciascun contesto … nel corso dell’anno.

P.S. Molto bello questo blog, nel suo stile sobrio ed essenziale; qualche immagine opportuna potrebbe alleggerire o incuriosire verso alcuni argomenti piuttosto difficili, no?

2. Commento numero 2 di webmaster

Hai colto perfettamente lo scopo del blog: dar voce ai gruppi e permettere ai parrocchiani (e non solo) di esprimere le proprie opinioni e avanzare proposte. Ci vorra’ del tempo ma ce la faremo e il tuo messaggio regala una spinta in piu’. Grazie!
    Ti preannuncio che a breve sia il programma mensile del Ritrovo sia i verbali degli incontri del Consiglio Pastorale, finora pubblicati nel sito, saranno proposti nel blog proprio per consentire commenti e idee, oltre che per facilitare l’accesso alle notizie da parte di chi usa lettori RSS (come Google Reader).
    Grazie ancora per il commento!