Assemblea parrocchiale e saluto a don Marco

Inserito il 17 Settembre 2010 alle ore 12:32 da Redazione Carpinetum

L’anno 2010-2011 mette definitivamente al centro della nostra attenzione la sfida educativa.

E’ importante compiere il primo passo di questo cammino ritrovando il cuore dell’educazione nella fede guardato dall’interno della situazione di oggi.

Apriremo il nostro incontro con una riflessione su questo tema dalle 16 alle 18, in chiesa.
La santa Messa delle ore 18.30 sarà il momento culminante. Sarà presieduta da Don Marco De Rossi che si prepara a fare il suo ingresso come parroco ai Ss. Francesco e Chiara di Marghera.

Il Saluto e il Grazie a don Marco che risuonerà nell’Eucarestia continuerà con un abbraccio festoso nella sala del Lux subito dopo, dalle ore 19.30.

Siamo perciò tutti invitati, Domenica 19 settembre 2010:

• Alla Assemblea parrocchiale dalle 16 alle 18, presso la sala Giovanni Paolo II del Lux;
  • Alla Santa Messa delle ore 18.30, presieduta da don Marco De Rossi;
  • All’abbraccio festoso preparato per don  Marco presso la sala Giovanni Paolo II del Lux dalle ore 19.30.