Riprende la pubblicazione delle omelie

Inserito il 16 Settembre 2010 alle ore 10:42 da webmaster

Dall’inizio di settembre i collaboratori della parrocchia che si sono assunti questo utile impegno hanno ripreso a registrare le omelie pronunciate durante le S. Messe domenicali.

Tutte le registrazioni vengono poi convertite in  formato MP3 e pubblicate nel sito. E’ poi possibile ascoltarle direttamente online oppure scaricarle per sentirle senza essere collegati, magari trasferendole su un lettore mp3, sull’autoradio o su CD.

Ringraziamo quanti lavorano dietro le quinte per offrire il servizio e rimandiamo all’archivio delle omelie ove sono state appena inserite quelle di domenica 5 e domenica 12 settembre 2010. Da ora in poi gli aggiornamenti torneranno regolari e dunque l’omelia o le omelie domenicali verranno inserite entro il lunedi’ successivo.