Vienite all’incontro del Gruppo Missioni!

Inserito il 17 Dicembre 2010 alle ore 21:43 da Redazione Carpinetum

Carissimi,
quest’anno il Gruppo Missioni Terzo Mondo organizza i due incontri con gli sponsor nella giornata di sabato 18 dicembre in orari e luoghi diversi al fine di agevolarne la partecipazione:

• ore 15,00 presso il LUX di Carpenedo nella sala Giovanni Paolo II (l’entrata si trova accanto alla chiesa dei Ss Gervasio e Protasio di piazza Carpenedo);
  • ore 20,45 presso il Centro don Vecchi Bis di Carpenedo (entrata da via Società dei 300 campi n. 53).

Le riunioni dureranno circa un’ora, e, per permettere a coloro che lo desiderano di pagare le quote o di iniziare nuove adozioni, saremo a disposizione mezz’ora prima dell’inizio e alla fine della riunione.

Come sempre nella riunione verrete informati sulle iniziative intraprese quest’anno, sullo stato di avanzamento dei progetti e sulla situazione dei collegi che sosteniamo in India, in Kenya e nelle Filippine, tutto documentato con le immagini che proietteremo.

Chi desidera far pervenire una lettera al bambino sostenuto in Kenya, potrà consegnarla direttamente a Daniele Schiavinato, presente alle riunioni.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo incontro sul nostro sito.

Come sapete, l’espandersi della nostra attività si basa sul passaparola, pertanto vi invitiamo a portare amici e conoscenti che desiderano conoscere le nostre esperienze sulle adozioni a distanza.

Confidando di vedervi numerosi, vi salutiamo cordialmente.

Andrea Groppo