Aggiornamenti e avvisi

Inserito il 6 Maggio 2011 alle ore 20:14 da Redazione Carpinetum

Sono disponibili gli orari del Fioretto per i bambini
e del Santo Rosario per le vie della parrocchia, celebrati quotidianamente durante il mese di maggio.

Ricordiamo che domenica 8, per permettere anche a tutti i sacerdoti di partecipare alla Santa Messa con il Papa a San Giuliano, sono sospese le Messe del mattino in tutte le chiese della diocesi. Nella nostra chiesa si celebrerà un’unica Messa alle ore 19 (in monastero alle 19.30).

Tutti coloro che per motivi di salute o di anzianità non possono recarsi al Parco di San Giuliano, potranno seguire la Santa Messa in diretta su Rai Uno, TeleChiara o TV2000. Su questi ultimi due canali sarà trasmessa l’intera visita del papa in diretta (Canale 14 -non 18 come erroneamente riportato su Lettera Aperta- e Canale 28).