Il blog di Carpenedo

Il blog di Carpenedo
La vita della Comunità parrocchiale dei Ss. Gervasio e Protasio di Carpenedo

Ultimi giorni per il concorso fotografico on-line del Gruppo Missioni

Inserito il 27 Maggio 2011 alle ore 19:36 da Redazione Carpinetum

Cari amici, a seguito della pubblicazione del nostro concorso fotografico on-line, che ha come tema “l’acqua”, i gestori del rifugio “Gugliemo Pelizzo” (m.1325)  si sono proposti di partecipare all’iniziativa,  dedicando  la giornata di domenica 28 agosto, a favore dei bambini del Terzo Mondo, esponendo le foto scelte dalla giuria per la stagione estiva con le stesse modalità e premi del rifugio Dal Piaz.

Il Rifugio sorge sulle pendici meridionali del monte Matajur ed è raggiungibile direttamente per la strada asfaltata che sale da Savogna.
Dal rifugio un sentiero percorribile in 45 minuti porta diritti fino alla cima del Matajur da dove si gode un panorama stupendo.
Per averne un’idea basta collegarsi al sito http://www.cividale.com/dintorni/pelizzo.asp

Alla luce di questa nuova opportunità vi chiediamo di dare la massima diffusione del concorso fotografico on-line anche attraverso i diversi social network (facebook, twitter) che comunemente vengono utilizzati.

Vi ricordiamo che:

  • la scadenza è fissata il 31 maggio 2011;
  • il bando del concorso lo si può consultare alla pagina http://www.gruppomissioniterzomondo.org/notiziari/2011/notiziario-3_2011.html
  • ogni partecipante ha l’opportunità vedere (e far vedere) le proprie foto esposte sia durante la sagra, sia al rifugio dal Piaz e sia infine al rifugio Pelizzo;
  • è un’iniziativa a favore dei bambini poveri e non costa nulla parteciparvi.

 

Comments are closed.