Saluto a don Danilo, ingresso del nuovo parroco don Gianni e avvio dell’Anno Pastorale

Inserito il 19 Agosto 2011 alle ore 01:50 da Redazione Carpinetum

ORARIO ESTIVO SANTE MESSE DOMENICALI FINO AL 30 SETTEMBRE
Le Sante Messe della Domenica manterranno l’orario estivo fino a tutto il mese di settembre.
(Sabato 18.30. Domenica 8.30 / 10.00 / 11.30 e 18.30  –  Monastero 9.30).

SALUTO A DON DANILO
Le Sante Messe delle ore 10 e delle 11.30 di DOMENICA 18 SETTEMBRE
saranno particolarmente dedicate al saluto di don Danilo. Alle ore 10 saranno particolarmente invitati i bambini e i ragazzi con le loro famiglie, alla messa delle 11.30 i giovanissimi e i giovani con tutta la comunità adulta.

INGRESSO DEL NUOVO PARROCO DON GIANNI ANTONIAZZI
La Santa Messa dedicata all’inizio del ministero del nuovo parroco don Gianni Antoniazzi sarà celebrata SABATO 24 SETTEMBRE 2011 alle ore 16 (anticipata rispetto all’orario annunciato in precedenza).

INCONTRI E PREPARATIVI
Nei prossimi giorni saranno fissati gli incontri per preparare insieme questi momenti importanti della vita della comunità. Ogni realtà prenda contatto con don Danilo e/o con don Stefano sia per gli aspetti organizzativi, per abbozzare il calendario pastorale 2011-2012 e anche per alcuni incontri con la presenza del parroco uscente e di quello entrante per una prima conoscenza dei volti e dei nomi di ciascuno. Il momento di sintesi e di saluto/accoglienza convergerà nella convocazione del Consiglio Pastorale Parrocchiale. A breve le date e le modalità degli incontri.

INCONTRO EDUCATORI AD ASOLO
Sono in corso di raccolta le adesioni per partecipare a Villa Flangini dal pomeriggio di Venerdì 26 alla serata di Sabato 27 alla due giorni educatori con la presenza di don Danilo, don Stefano e don Gianni, il nuovo parroco. Catechiste, animatori, capi scout, amici del patronato e giovanissimi aiuto catechisti che desiderano essere presenti lo comunichino ai sacerdoti entro martedì 23 agosto.