Carpenedo accoglie il nuovo parroco

Inserito il 23 Settembre 2011 alle ore 20:31 da Redazione Carpinetum

Carpenedo accoglie il suo nuovo parroco.

Domani fa l’ingresso ai Santi Gervasio e Protasio don Gianni Antoniazzi, il sacerdote 43.nne che il card. Angelo Scola, fino all’8 settembre scorso amministratore apostolico della diocesi con pieni poteri di ordinario diocesano per volontà del papa, ha nominato come successore di don Danilo Barlese, nuovo moderatore di Curia e inoltre prossimo monsignore canonico onorario di San Marco.

L’appuntamento è in chiesa alla messa solenne delle ore 16 nella quale don Gianni sarà accompagnato dal delegato di Curia, monsignor Valter Perini, e dai confratelli della zona guidati dal vicario foraneo don Gianpiero Lauro. Nel corso della celebrazione sarà data lettura del decreto episcopale di nomina e il sacerdote pronuncerà la sua prima omelia nella nuova comunità affidatagli.

Tutta la parrocchia è invitata a partecipare con affetto all’ingresso per dare il proprio benvenuto al nuovo parroco del quale proponiamo la biografia così da conoscerlo meglio.