Lettera Aperta del 18/3/2012

Inserito il 16 Marzo 2012 alle ore 17:07 da Redazione Carpinetum

Pubblicata anche online Lettera Aperta di questa settimana, la trovate nell’archivio.

Se volete discuterne i contenuti potete farlo commentando questo post. Ogni messaggio, positivo o di critica costruttiva, sarà tenuto in considerazione!

Se vi piacciono le copertine del nostro settimanale sappiate che sono opera di Berto detto “baffo”, un volontario esperto di fotomontaggi ed elaborazioni grafiche che settimanalmente partecipa alla messa a punto delle immagini e all’impaginazione del foglio parrocchiale.
E’ appena partito per la nazione lontana dove vive e lavora il figlio e tornerà a fine aprile. Auguriamogli una serena e riposante permanenza perché poi dovrà riprendere a lavorare duro per rendere Lettera Aperta sempre più bella!