Tre eventi

Inserito il 18 Maggio 2012 alle ore 15:22 da Don Gianni Antoniazzi

Sabato prossimo, alle 20.45, ci sarà la solenne Veglia di Pentecoste prevista da 40 anni nella liturgia. Vi è compresa la celebrazione della S. Messa. In tutto durerà un’ora e mezza. Invito i cristiani di questa parrocchia a partecipare numerosi e con passione a questa solenne liturgia che, insieme alla Veglia Pasquale e alla messa di Natale, marca il passo dell’Anno liturgico.

Domenica prossima, 27 maggio, festa di Pentecoste, c’è la proposta della giornata a tempo pieno. Dopo la S. Messa delle 9.00 andremo nei prati dei 300 campi per fare un’accoglienza ai ragazzi di seconda e terza elementare e festeggiare con un gioco e un pranzo insieme. Raccomandiamo la presenza di tutti.

Domenica 20 maggio i ragazzi di prima media ricevono i sacramenti dell’iniziazione. Per questa domenica le S. Messe festive saranno alle 8.00, 9.00 e 11.00. Accompagniamo questi ragazzi e le loro famiglie con la preghiera, la simpatia e offrendo loro una vita di comunità secondo Dio.