Grazie don Stefano

Inserito il 9 Settembre 2012 alle ore 08:00 da Don Gianni Antoniazzi

Quasi tutti ormai sono al corrente che domenica prossima saluteremo don Stefano. Per 2 anni ha dato un grande aiuto alla nostra comunità. Da quella data la parrocchia resterà senza il secondo sacerdote.

Domenica prossima, 16 settembre, don Stefano saluterà la comunità alle S. Messe delle 9.00 e delle 12.00. Dopo l’ultima messa sarà possibile fermarsi e sostare con questo nostro amico e fratello per un brindisi. Chi vuole partecipare al regalo (gli daremo una busta per le sue necessità future) lasci la propria offerta in segreteria oppure nell’apposita cassetta posta in chiesa durante le S. Messe.

Resteremo quindi senza il cappellano. Dovremo chiedere una mano in più a don Fabio e, in modo compatibile coi suoi impegni, dovremo confidare sul sostegno di don Armando che conosce e ha edificato questa realtà per alcuni decenni.