Concorso “Boys around the rock 2013” alla Sagra di Carpenedo del 2013

Inserito il 20 Maggio 2013 alle ore 15:59 da Redazione Carpinetum

Dal 12 al 17 giugno 2013 nei campi sportivi del patronato in via Manzoni 2 a Mestre si svolgerà la ventunesima edizione della Sagra di Carpenedo.

Il Comitato per la Sagra di Carpenedo indice BOYS AROUND THE ROCK 2013, contest per giovani musicisti e gruppi musicali.

Possono partecipare musicisti solisti e gruppi musicali “under 18”, ovvero i cui componenti siano nati dopo il 1° gennaio 1995 e che siano senza contratto discografico o editoriale in corso. Nel caso di gruppi musicali è ammessa la deroga al tetto di età a patto che la media delle età dei componenti del gruppo sia al massimo di 18 anni.

Il Concorso si svolge in una serata di esibizione dal vivo sul palco allestito per gli eventi della Sagra di Carpenedo nel Patronato della Parrocchia dei SS. Gervasio e Protasio. Il Contest si terrà con qualsiasi tempo e avrà inizio alle ore 20.00 per concludersi alle 23.00. I vincitori del Contest saranno premiati la sera stessa.

Al musicista/gruppo musicale vincitore verrà consegnato un buono premio consistente nella possibilità di registrare un demo professionale presso uno studio di registrazione.

Nelle pagine del sito dedicate alla Sagra sono disponibili il regolamento e la scheda di iscrizione al concorso.

Vi aspettiamo numerosi!