Biglietti vincenti della lotteria della Sagra di Carpenedo 2015

Inserito il 23 Giugno 2015 alle ore 00:48 da Redazione Carpinetum

Quasi “in diretta” dalla Sagra pubblichiamo i numeri dei biglietti vincenti della Lotteria! Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Auguriamo ai visitatori del blog di essere fra i fortunati… e se no, sarà per il prossimo anno!

20150622154113

L’elenco dei premi associati ai biglietti estratti e gli stessi in formato testo più chiaro si trovano ora nella pagina dei biglietti vincenti sagra 2015.

Per ritirare i premi, recarsi in segreteria parrocchiale in via San Donà 2 a Mestre-Carpenedo (Venezia).

2 repliche to “Biglietti vincenti della lotteria della Sagra di Carpenedo 2015”

1. Commento numero 1 di stefano

Buongiorno. Sono in possesso del biglietto vincente( primo premio). Come e dove posso ritirarlo? Grazie. Saluti Stefano

2. Commento numero 2 di webmaster

Venga in segreteria parrocchiale in via San Dona’ 2.
    PS: non e’ opportuno inserire il cellulare nel commento in un blog pubblico. L’ho rimosso per la sua sicurezza.