Orari della Catechesi

Inserito il 27 Agosto 2015 alle ore 10:55 da Don Gianni Antoniazzi

Siamo ad agosto e forse molti non sono ancora rientrati dalle vacanze. Tuttavia è giusto dare subito l’orario della catechesi per elementari, medie e giovani in questa parrocchia.

Cercheremo di pubblicare ancora questo calendario (su lettera aperta, NdR) perché tutti ne siano a conoscenza. Si sappia però fin d’ora che è impossibile trovare un orario che vada bene a tutti. La parrocchia si sforza di fare il possibile e lo fa con largo anticipo organizzandosi coi catechisti e con le stanze. Di più è proprio difficile riuscire a fare. Le famiglie che hanno piacere di offrire una catechesi per i propri figli cerchino di tener conto di questi orari; diversamente si dovrà cercare qualche cosa di più confacente nelle vicine parrocchie del vicariato.

• 2a elementare: giovedì ore 17.00
  • 3a elementare: giovedì ore 17.00