Sapapian: XXXII edizione

Inserito il 30 Settembre 2015 alle ore 18:41 da Redazione Carpinetum

Questa domenica dedichiamo la nostra copertina ad una attività che ci aiuta a diventare una famiglia e a far crescere nel territorio quel legame che infonde vita

In questa domenica, 4 ottobre, alle ore 14.30, si terrà la Sapapian, giunta alla sua XXXII edizione. Un evento che, in linea con i precedenti 31 anni, costituirà una bellissima occasione per la parrocchia di Carpenedo, che vedrà la propria comunità vivere insieme momenti di svago, sportività e condivisione. E al di là delle parole, in cosa consiste esattamente la Sapapian? In una corsa, per nulla competitiva, sebbene le premiazioni per i classificati sul podio ci saranno, come sempre, e verranno offerte da gentili negozianti del territorio della nostra parrocchia. Prevede due possibili percorsi, uno breve e uno lungo per i più tenaci.

Le iscrizioni saranno aperte sabato 3 e domenica 4, il giorno stesso, e avranno luogo qui a Carpenedo, gestite dai ragazzi scout del clan Al Bazar, che si occupa dell’organizzazione dell’intero evento e che offrirà tutte le informazioni necessarie.

Beh, che dire…si aspetta un’affluenza degna degli anni passati, contando sempre sulla grande energia che la nostra comunità ha saputo costantemente offrire, cosciente che l’importante non sarà arrivare primi, bensì contenti!

Federico Biscaro