XXIX Sagra di Carpenedo
Inserito il 8 Giugno 2023 alle ore 15:15 da Don Gianni AntoniazziIl Covid non fa più paura. È arrivato il momento di incontrarsi, festeggiare, riprendere i legami di amicizia anche con chi era rimasto più lontano. La Sagra è una buona occasione per comporre il tessuto sociale.
Da mercoledì 14 a lunedì 19 giugno ci sarà la XXIX edizione della Sagra di Carpenedo. È un appuntamento decisivo che proponiamo come servizio al tessuto sociale del nostro territorio.
Questo evento è compiuto per rinsaldare i legami di amicizia e fiducia. Chi cercasse un menù raffinato potrebbe rivolgersi ai migliori ristoranti di Venezia; chi volesse una sera di divertimento potrebbe andare in qualche sala giochi o sfidare gli amici in Internet; chi volesse ballare potrebbe far conto di luoghi più dedicati a questo scopo.
Alla sagra si viene per creare relazioni, per dare animo al territorio, per sostenere la vitalità del quartiere e della città. Questo non si può fare altrove. Chi ha questo desiderio troverà anche una cucina ricercata e attenta, ma attenta al portafoglio di tutti; qui ci sarà un divertimento sobrio ma vero, quello con gli amici, e non mancherà un ballo sereno, talvolta pensato per i giovani e talvolta per gli adulti.
La festa che proponiamo non ha rivali perché, al momento, non ci sono altre proposte per rinvigorire la fraternità.
don Gianni